Narnese, la 'cantera' rossoblù adesso è completa: al via un nuovo progetto
Grazie alla Unione tra la Asd Narni 2014 e la Asd Narnese Calcio - rende noto la società del presidente Paolo Garofoli - da giovedì 1° luglio decollerà il nuovo progetto calcistico sotto il nome di ASD Narnese Calcio. Questo prevede l'allestimento di un settore giovanile completo, dalla Scuola Calcio alla categoria Juniores. Inoltre la possibilità per i giovani di fare tutto il percorso fino ad arrivare in prima squadra. La formazione allenata da Marco Sabatini, attualmente, milita nel massimo campionato regionale Umbro di Eccellenza.
La nuova realtà potrà fregiarsi del Titolo Accademia Ternana e vantare un'organizzazione di altissimo livello, facendo seguito anche al recente accordo di collaborazione e affiliazione con la Ternana Calcio. La nuova realtà calcistica Asd Narnese Calcio potrà contare sulle seguenti strutture :
- 4 campi sportivi in erba naturale;
- 2 campi in erba sintetica (uno da 5 e uno da 7)
Da giovedì 1° luglio saranno aperte le iscrizioni presso la nuova sede in Via Tuderte 370/B (Narni Scalo), contatto telefonico per informazioni 0744 – 1926157 oppure ai seguenti contatti:
-Responsabile Tecnico del Settore giovanile Enzo Fiaschini 335 8025800
-Referente Settore giovanile Lorenzo Pernazza 393 9241694
-Responsabile della Segreteria Giacomo Fiaschini 346 3112869
