Calciomercato Serie B, le trattative di domenica 4 luglio

Filippo Formichetti   21:03   04/07/2021   Ternana Calcio    600 views

Calciomercato Serie B, le trattative di domenica 4 luglio

Termina oggi il primo weekend di calciomercato. Una sola ufficialità in giornata, quella del passaggio del giovane centrocampista Freddi Greco dal Torino al Pordenone. Non dovrebbe invece rimanere in Serie B Mario Balotelli, svincolato dal Monza l'ex attaccante della nazionale è vicino alla firma con l'Adana Demirspor come confermato dal Presidente della squadra turca. Monza che per il centrocampo attenziona Valoti e Schiattarella.

Due nuovi arrivi per il Brescia, il Crotone punta La Mantia

Terrà domani le visite mediche con il Brescia Bajic, che arriva alle rondinelle dall'Udinese in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A. Arriverà a Brescia anche il giovane trequartista del Milan Olzer nell'affare Tonali. Un altro trequartista pronto a rimettersi in gioco in cadetteria è Leonardo Morosini, nell'ultimo retrocesso con la Virtus Entella, interessa molto alle neopromosse Alessandria e Como oltre che all'Ascoli. I marchigiani per l'attacco monitorano anche l'ex Pescara Ceter mentre il Crotone per sostituire Simy punta La Mantia dell'Empoli.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by