Calciomercato Ternana, i rossoverdi confermati per la prossima stagione
Rinforzarsi in ogni reparto senza rivoluzionare la squadra che ha dominato il girone C di Lega Pro. Ultime ore di relax e divertimento per i tesserati della Ternana che giovedì inizieranno la nuova stagione cadetta, nella location del preritiro a Tirrenia. Facciamo il punto della situazione individuando i confermati per la prossima stagione:
PORTIERI: in rossoverde resterà Iannarilli al quale verrà affiancato un altro estremo difensore. Salutano Angelo Casadei ed Andrea Tozzo, di rientro dal prestito, mentre è in bilico la posizione di Vitali.
DIFENSORI: sono certi della permanenza Defendi, Kontek e Celli ai quali si andrà a computare il ritorno di Boben. Ai saluti Bergamelli, Diakite, Russo, Suagher, Laverone, Frascatore e Diakite. I due rossoverdi 'di ritorno' ovvero Nesta e Mazzarani potrebbero anche essere inizialmente aggregati.
CENTROCAMPISTI: folto il numero di conferme. Da Proietti a Salzano fino a Paghera passando per Antonio Palumbo. Da valutare la posizione di Filippo Damian richiesto da alcuni club di terza serie.
TREQUARTISTI/ATTACCANTI: oltre all'intoccabile Cesar Falletti restano in rossoverde Partipilo, Furlan, Vantaggiato e probabilmente anche Diego Peralta. Verranno ceduti Torromino, Ferrante (in prestito) oltre Marilungo e Boateng.
