Calciomercato Serie B, ufficializzazioni e trattative di mercoledì 21 luglio

Filippo Formichetti   20:01   21/07/2021   Ternana Calcio    882 views

Calciomercato Serie B, ufficializzazioni e trattative di mercoledì 21 luglio

Tanti affari importanti oggi in Serie B. Il Pisa ha ufficializzato l'arrivo di Lucca dal Palermo, il Benevento dell'ex Pescara Masciangelo, il Como del portiere della Juventus Gori. Due colpi ufficiali anche per il Pordenone: l'esperto esterno Kupisz dalla Salernitana e il giovane attaccante Pellegrini in prestito dal Sassuolo. Colpo importante anche per il Monza, che chiude per l'arrivo di Pedro Pereira dal Benfica lo scorso anno al Crotone. La squadra di patron Berlusconi entra anche nella corsa ad Alfredo Donnarumma del Brescia.

Tripaldelli verso la Spal, Santoro al Brescia

Chiuso anche l'affare per il passaggio a titolo definitivo del terzino Tripaldelli dal Cagliari alla Spal. Obi rimasto svincolato dal Chievo Verona si è accasato alla Salernitana. Il Brescia è molto vicino al centrocampista Santoro del Teramo. La Reggina ha chiuso la trattativa per l'attaccante Asencio, il Crotone punta il centrocampista ex Spezia Acampora. Bjarnason è il nome che fa più gola per il centrocampo di molte squadre e sembra la Spal la più interessata.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by