Calciomercato Ternana, le trattative rossoverdi della settimana
La settimana appena trascorsa ha visto i rossoverdi completare alcune trattative. Sono arrivati Capanni e Capone, e in entrata ci sono altri giocatori a cui la società è interessata.
Portieri: Il nome nuovo tra i pali è Luca Lezzerini, classe 1995 di proprietà del Venezia. L'estremo difensore ha vestito anche le maglie di Fiorentina e Avellino, oltre a quella dei veneti.
Difensori: Gian Marco Nesta sarebbe diretto verso la Feralpisalò, la quale avrebbe superato la concorrenza di Pro Sesto e Lecco. I due nomi più caldi in entrata sarebbero Sorensen e Meccariello. Il danese sembrerebbe rientrare nei piani dei rossoverdi e settimana prossima le due società si dovrebbero incontrare per trattare il centrale classe 1992. Per quanto riguarda Meccariello, invece, si parlerebbe di un ritorno molto gradito, anche perché il ragazzo ha trascorso cinque stagioni con la maglia della Ternana, per poi trasferirsi al Brescia.
Centrocampisti: In settimana è finalmente arrivato Gabriele Capanni dopo alcune settimane di trattative. L'esterno di proprietà del Milan ritroverà Lucarelli, che lo aveva già allenato due stagioni fa a Catania.
Attaccanti: Un altro trasferimento riguarda questo reparto; Christian Capone dell'Atalanta è infatti arrivato a Terni. L'attaccante del '99 ha all'attivo 77 presenze e 9 gol in Serie B. Alexis Ferrante, invece, ha rinnovato con le fere fino al 2024, ma è stato ceduto in prestito al Foggia.
