Ternana-Avellino ufficiale, al via la prevendita: tornano i tifosi allo stadio
In occasione di Ternana-Avellino - primo turno preliminare di Coppa Italia in programma domenica 8 agosto ore 18.30 - la società rossoverde comunica che: "Sarà consentito l’accesso al pubblico rispettando la nuova normativa prevista dal decreto legge 105/2021 e dalle indicazioni generali della Figc per la pianificazione, organizzazione e gestione della stagione sportiva 2021/22 del 1° luglio 2021. La prevendita inizierà alle ore 16 di oggi mercoledì 4 agosto".
Inoltre: "I biglietti saranno disponibili online al sito vivaticket.com e presso le rivendite ufficiali VivaTicket. I botteghini dello stadio Liberati rimarranno chiusi onde evitare assembramenti. I cancelli dello stadio apriranno alle ore 16.30.
Saranno aperti i seguenti settori:
Distinti B al costo di euro 14.00, Baby euro 2,00, Kid euro 5.00.
Tribuna B al costo di euro 20.00, Baby euro 2.00, Kid euro 5.00.
Curva Nord e Curva Est “Viciani” al costo di euro 10.00, Baby euro 2.00, Kid euro 5.00.
Curva Ovest (Settore ospiti) al costo di euro 10.00 (+ euro 1.50 per diritti di prevendita).
La tariffa Baby è riservata ai bambini da 0 a 5 anni mentre la tariffa Kid dai 6 ai 12 anni. Per protocollo Covid 19 non è consentito l’ingresso gratuito per i bimbi da 0 a 5 anni che pertanto dovranno essere muniti di biglietto. L’accesso allo stadio sarà consentito solo ai possessori di Green Pass valido da esibire al personale autorizzato al momento dell’ingresso e previa misurazione della temperatura. Il Ministero della Salute rilascia la certificazione verde Covid 19 sulla base dei dati trasmessi dalla Regioni e Province autonome relative alla vaccinazione o al risultato al test negativo molecolare/antigenico entro le 48 ore precedenti l’evento o alla guarigione dal Covid 19. Per i bambini di età inferiore ai 12 anni non è obbligatorio presentare il Green Pass.
Si ricorda inoltre che sempre in ottemperanza al protocollo Covid 19 è vietato introdurre all’interno dello stadio striscioni, bandiere o altri materiali. Si comunica altresì che non sarà consentito parcheggiare nei pressi dello stadio Liberati. Invitiamo tutti i tifosi a rispettare le normative vigenti: uso della mascherina e distanziamento sociale. Inoltre si invitano i tifosi a sedersi esclusivamente ai posto assegnati dai biglietti e contrassegnati dal bollino giallo e, vista la procedura di accesso, a non presentarsi all’ingresso troppo a ridosso dell’inizio della gara".
