Ternana, Stefano Bandecchi: "Scenderemo in campo per glorificare la maglia"

Tommaso M. Ferrante   12:41   05/08/2021   Ternana Calcio    1.699 views

Ternana, Stefano Bandecchi: "Scenderemo in campo per glorificare la maglia"

La location della sala stampa dell'Università Niccolò Cusano ospita la presentazione delle prime due maglie della Ternana. Presenti, tra gli altri, il Direttore Sportivo Luca Leone, l'assessore allo sport Elena Proietti ed il Vicepresidente rossoverde Paolo Tagliavento. Domani - venerdì 6 agosto - verrà svelata la terza casacca presso la provincia di Terni. La redazione di www.calcioternano.it seguirà la diretta attraverso il canale Cusano Italia Tv.

Sta per iniziare la presentazione delle maglie rossoverdi

Presentazione affidata a Gianluca Fabi. Iniziata la conferenza stampa

I saluti del rettore Fabio Fortuna

Paolo Tagliavento: "Abbiamo due protagoniste. Le bellissime maglie della stagione 2021/2022. L'altra protagonista è la location scelta. Siamo venuti nella casa del nostro presidente. Domani sveleremo la terza maglia in Provincia davanti a tutti i sindaci del territorio. Cerchiamo sempre di dedicarla al territorio".

E' il momento del saluto di Stefano Ranucci

Elena Proietti assessore allo sport: "Porto i saluti del sindaco e di tutta l'amministrazione. L'importanza dello sport è l'aspetto preponderante. Speriamo di riuscire a riprendere, anche e soprattutto per i nostri ragazzi. Oltre all'aspetto calcistico ricordo come la società rossoverde, il presidente Bandecchi ed il vicepresidente Tagliavento si impegnano nella parte dedicata al sociale con una serie di lodevoli iniziative. Da parte dell'amministrazione stiamo portando avanti dei progetti molto importanti. Speriamo di rivederci tutti allo stadio."

Tagliavento: "Dalla prima giornata di prevendita abbiamo constatato che c'è molta voglia di tornare allo stadio"

Luca Leone: "Il mio orgoglio è quello di far parte di questa grande famiglia. Questa società ha fatto tante cose belle ma c'è altrettanta strada da fare. Il presidente Bandecchi, in questi due anni e mezzo, è stato il principale artefice di quello che è accaduto, un qualcosa di straordinario"

Parola a Gianluca Serpetta, responsabile della Macron. Ci avviciniamo al momento clou

Stefano Bandecchi: “Il nostro Direttore Sportivo sta organizzando una squadra di cuore. Serve tanto sudore, un goccio di destino e sangue. Per me è la prima volta che affronto la B da presidente. Mister Lucarelli ha fatto l'allenatore cadetto per cinque partite" riferendosi alle esperienze pregresse cadette. "Il 21 non sarò in panchina ma debutterò il 29 agosto. Sarà un anno dove noi tenteremo di essere dei ternani dignitosi, anzi degli umbri. Cercheremo di portare avanti una mentalità aperta, di persone che lavorano, soffrono e sanno che cos'è la fatica". La prima maglia con la scritta ed il simbolo di Terni col cuore: "E' questa la mentalità con la quale dovremmo scendere su ogni terreno di gioco. Noi scenderemo in campo per glorificare la nostra tifoseria, esprimere il massimo della dignità umbra, onorare la maglia".

Ai tifosi: "Onoreremo al massimo i nostri supporters e faremo di tutto per onorare questo campionato, qualunque sia il risultato, per trentotto partite". Ricordando anche i cinquant'anni che ricorreranno, nel 2022, dalla prima promozione in massima serie.

Fine conferenza stampa

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by