Ternana, nuove maglie 2021/22: ispirate alla fine anni '90 e alla stagione 1991/92
La Ternana ha presentato la prima e seconda maglia per la stagione 2021/22. La terza, invece, sarà svelata il 6 agosto a Palazzo Bazzani. Le nuove casacche rossoverde riportano dei dettagli già utilizzati in altri kit degli anni passati.
La prima maglia
La first shirt della Ternana richiama alle maglie utilizzate dai rossoverdi a fine anni '90. Dalla stagione 1996/97 si incominciò ad introdurre la scritta Fere ad inizio torace, questa venne utilizzato fino all'annata calcistica 1999/20. Nella nuova veste di quest'anno, rispetto a quelle già utilizzate, non è presente il coletto stile polo mentre le strisce hanno una zigrinatura ed i dettagli, come il main sponsor e lo sponsor tecnico, sono di colorazione gialla come la passata stagione. E' presente - appena sotto la scritta Fere - lo stemma di "Terni col Cuore".
La seconda maglia
La second shirt, invece, è ispirata all'annata calcistica 1991/92. Anche in questo caso via il colletto da polo, mentre la banda rossoverde è più in alto rispetto a quella del passato. Al centro la striscia rossoverde è sfumata ai lati delle spalle e divisa, al centro c'è il logo di "Terni col cuore". Un imponente viverna è presente in mezzo alla maglia e alla fine si trova l'anno di fondazione della società, cioè il 1925.
