Calciomercato Ternana, le trattative rossoverdi della settimana

Marco Scipioni   09:00   08/08/2021   Ternana Calcio    [views]

Calciomercato Ternana, le trattative rossoverdi della settimana

Volge al termine un'altra settimana intensa per quanto riguarda il calciomercato della Ternana. I rossoverdi hanno completato alcune trattative, sicuramente le più importanti sono quelle completate con il Pescara.

Difensori: Il difensore danese Frederik Sorensen è arrivato a Terni a titolo definitivo; il classe 1992 aveva esordito in Serie A da giovanissimo con la maglia della Juventus e ha poi indossato le maglie di Bologna, Verona, Colonia, Young Boys e Pescara. Per quanto riguarda il mercato in uscita, invece, Paolo Frascatore è stato ceduto proprio ai delfini.

Centrocampisti: Negli ultimi giorni non è arrivato nessun giocatore in questo ruolo, ma la Ternana starebbe per cedere Filippo Damian all'ACR Messina. La società siciliana avrebbe battuto la concorrenza del Catanzaro. Il calciatore lascierà i rossoverdi dopo due stagioni, 47 presenze e 4 gol.

Attaccanti: Anche in questo reparto non ci sono novità in entrata. In uscita, invece, Guido Marilungo si è trasferito a Pescara, nell'operazione che ha portato Sorensen a Terni e Frascatore e lo stesso attaccante in Abruzzo. Il centravanti nato nel 1989 giocherà per i biancazzurri.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by