Campitello-Orvietana 0-4, per i biancorossi in campo in neo acquisto Fapperdue
Al comunale "Mario Cicioni" si è disputata l'amichevole tra Campitello ed Orvietana. Il match è terminato 4-0 in favore della formazione allenata da Gianfranco Ciccone. Per l'Orvietana è sceso in campo il neo acquisto Fabio Fapperdue, difensore centrale classe 91, ex di Viterbese, Foligno, Civita castellana e Sanbenedettese.
- nella foto Orvietana calcio: Cioci, Greco, Arcipreti, Fappedue
La gara si apre con un paio di incursioni pericolose dell'Orvietana, poi alla mezzora il Campitello rimane in dieci uomini. Uscita scomposta, fuori area, del portiere rossoblù Fernetti su Guazzaroni l'arbitro ben appostato espelle il numero uno dei padroni di casa. Bracaletti, dal calcio piazzato scaturito dal fallo, insacca con un gran gol; pallone a giro che finisce nell'angolino. Prima dell'intervallo l'Orvietana raddoppia: tiro dalla distanza di Vicaroni, questo viene deviato e spiazza Guri.
Nella ripresa ancora Vicaroni ad andare in rete. Il biancorosso è lesto a correggere in rete la palla dopo la traversa colpita da Sciacca. Quest'ultimo, nei minuti finali di match, insacca di testa il cross invitante sempre dello scatenato Vicaroni.
fonte ufficio stampa Orvietana calcio
