Calciomercato Ternana, le trattative rossoverdi della settimana
Volge al termine l'ennesima settimana di calciomercato dei rossoverdi, la quale ha visto questi ultimi completare alcune importanti trattative.
Portieri: Andrea Tozzo ha rinnovato con la Ternana, ma è stato poi girato in prestito al Teramo. Per quanto riguarda la situazione in entrata, invece, sembrerebbe molto vicino Wladimiro Falcone, un classe 1995 di proprietà della Sampdoria. L'estremo difensore andrebbe ad affiancare Iannarilli.
Difensori: In settimana i rossoverdi hanno ufficializzato Salim Diakite; il difensore francese ex Teramo si è legato alla società con un quadriennale.
Centrocampisti: Nessuna entrata per quanto riguarda il centrocampo, ma Filippo Damian è stato ceduto in prestito al Messina. Il calciatore tornerà quindi a mettersi in luce in Lega Pro. Damian ha lasciato un bellissimo messaggio di arrivederci sul suo profilo Instagram.
Attaccanti: Questa appena conclusa è stata anche la settimana che ha finalmente portato Alfredo Donnarumma alla Ternana. Il centravanti è arrivato in prestito con obbligo di riscatto. Il bomber ha messo a referto ben 74 gol in Serie B ed è andato in doppia cifra ben sei volte.
