Ternana-Brescia, prima sfida in carriera tra i due tecnici Lucarelli ed Inzaghi

Alessandro Madolini   17:00   21/08/2021   Ternana Calcio    429 views

Ternana-Brescia, prima sfida in carriera tra i due tecnici Lucarelli ed Inzaghi

Il match Ternana-Brescia sarà la prima sfida che vedrà contrapporsi i due tecnici Lucarelli ed Inzaghi. Il tecnico rossoverde ha alle spalle soltanto un campionato nella serie cadetta, quello affrontato con il suo Livorno nella stagione 2018/19 ma durato soltanto pochi mesi. Inzaghi, invece, è al terzo torneo in Serie B: il primo (2017/18) con il Venezia è arrivato quinto, poi con il Benevento (2019/20) ha vinto la cadetteria riportando le "Streghe" in Serie A.

I due tecnici, amici nella vita, durante le due conferenze stampa pre-gara hanno parlato l'uno dell'altro. Lucarelli ha detto di Inzaghi: "Conosco bene Pippo e comprendo la sua comunicazione nel giudicarci un’avversaria difficile, ma per me è una partita pericolosa soprattutto per noi. Il Brescia, come era anche il suo allenatore in campo, sarà una squadra che non mollerà mai e starà in partita fino all’ultimo." Inzaghi ha detto di Lucarelli: "Il lavoro di Cristiano è stato eccezionale, nella scorsa stagione hanno fatto una stagione super con tanti record. Forse è l'avversario peggiore che ci potesse capitare sia perché sono una neopromossa e sia perché stanno volando sulle ali dell'entusiasmo. Rispettiamo comunque la Ternana e la sua rosa, ma siamo il Brescia e siamo forti."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by