Calciomercato Ternana, le trattative dei rossoverdi della settimana
Termina un'altra settimana di trattative per i rossoverdi; questi ultimi rimangono vigili con la speranza di poter concludere ancora qualche trasferimento prima della fine del mercato.
Portieri: Resta vivo l'interesse per Wladimiro Falcone, estremo difensore classe 95 di proprietà della Sampdoria. Il portiere andrebbe ad affiancare Iannarilli.
Difensori: Bruno Martella è arrivato a completare il reparto difensivo rossoverde. Il terzino sinistro, trasferitosi dal Brescia, non sarà convocato però per la prima di campionato contro la sua ex squadra.
Centrocampisti: Nessuna novità per quanto riguarda questo reparto, ma la Ternana sembrerebbe essere interessata a Dimitri Bisoli. Sarebbe il terzo giocatore del Brescia ad approdare a Terni in questa sessione di calciomercato, dopo Donnarumma e Martella.
Attaccanti: Dal Chievo è stato ufficializzato l'attaccante Pietro Rovaglia. Il calciatore classe 2001 ha firmato con le fere un contratto che scadrà a giugno 2025, ma fino al termine della nuova stagione giocherà in prestito alla Fermana.
