Ternana-Pisa, buone notizie e novità meno confortanti per i rossoverdi

Tommaso M. Ferrante   10:40   05/09/2021   Ternana Calcio    2.541 views

Ternana-Pisa, buone notizie e novità meno confortanti per i rossoverdi

Inizia lunedì 6 settembre la settimana lavorativa che porterà a Ternana-Pisa. I rossoverdi, dopo aver affrontato Primavera e Sampdoria, si ritroveranno all'antistadio Taddei per riprendere la preparazione settimanale in vista della gara di sabato 11 settembre. Dal doppio test sono emersi alcuni aspetti positivi. In primo luogo il ritorno in campo di Partipilo (con gol) che ha mostrato tantissima voglia di mettersi in evidenza, dopo il brutto infortunio patito contro la Roma. Al momento è impossibile poter ipotizzare una convocazione contro i toscani. Tuttavia il calciatore appare recuperato e disponibile nel breve periodo. Altro aspetto da rimarcare il debutto con rete fantastica di Ilias Koutsoupias, a seguito di una conclusione volante, nel match contro la Primavera. Infine marcatura anche per Capone, stavolta contro la Sampdoria, in previsione di un suo esordio in campionato, anche semplicemente a gara in corso.

Da un punto di vista degli indisponibili qualche preoccupazione invece sussiste. Agli squalificati Agazzi e Proietti si potrebbero computare le assenze di Kontek, Ghiringhelli, Diakite Salim, Capanni e forse Defendi, rimasto a riposo nelle due gare amichevoli. Il rischio infatti è dover schierare Boben, nel ruolo di terzino destro, a lui naturalmente poco congeniale. In questa settimana lavorativa mister Lucarelli ed il suo staff tecnico potranno valutare meglio ogni singolo dettaglio.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by