Nuova Attiglianese-Umbra Sabina 2-1, vittoria in Coppa per i ragazzi di Lucarini
NUOVA ATTIGLIANESE-UMBRA SABINA 2-1
NUOVA ATTIGLIANESE: Sciaccaluga, Brachelente, Fiorini, De Munno, Secondi F., Secondi M., Nevi, Porcacchia, Carletti, Rufini, Cianchi. A disp.: Tomassi, Siragusa, Rastrello, Cesarini, Santacroce, Tartani, Marini, Barbetti. All. Lucarini
UMBRA SABINA: Giacomini, Di Pietro, Quondam, Stentella, De Angelis, Mazzasette, Nustrani, Monti, Pacelli, Natili, Vescovi. A disp.: Marzi, Tascioni M., Tulli, carpinelli, Fialdini, Botti. All. Tascioni M.
ARBITRO: Francesco Caliccia di Terni
RETI: 10'st Porcacchia (NA), 13'st Vescovi (US), 45'st Marini (NA)
Vittoria al fotofinish per la Nuova Attiglianese contro l'Umbra Sabina nel girone F. I ragazzi di Lucarini si impongo con il risultato di 2-1. Primo tempo caratterizzato dal grande caldo, la Nuova Attiglianese ha il pallino del gioco senza mai creare occasioni di rilievo. Al 5' della ripresa occasionissima per i padroni di casa con clamorosa traversa a porta vuota di Gianmarco Rufini, dopo due minuti bel tiro dal limite sempre di Porcacchia e gran risposta del portiere ospite.
La rete del vantaggio arriva al 10': punizione a due in area e gol di Porcacchia. Passano solo tre minuti e l' Umbra Sabina pareggia: punizione a due in area e Vescovi insacca. Gli ospiti prendono un po’ di fiducia uscendo dall’assedio Attiglianese. Al 38' clamorosa occasione del neo entrato Marini, quest'ultimo smarca il portiere ma un difensore il quale sulla linea di testa salva il possibile vantaggio. Al novantesimo, però, arriva la rete decisiva: punizione dal limite magistrale di Marini che si insacca imparabilmente nel sette.
