Narnese-Lama 0-1, il cuore dei rossoblù non basta
Una Narnese pieno di indisponibili perde di misura in casa contro il quotato Lama. Prima sconfitta stagionale per i rossoblù che però escono a testa altissima nonostante le difficoltà.
Il primo tempo
Tantissime assenze nella Narnese che deve rinunciare a Bagnato, Rocchi, Raggi, Tancini e Ponti. Il primo squillo è di marca ospite con Valori che al 9’ chiama Cunzi alla respinta di pugno. Cinque minuti dopo sempre il numero dieci bianconero a staccare più in alto di tutti, sfera che però termina sopra la trasversale.
Sempre Valori al 24’ in contropiede sfiora il gol con un destro a giro a lato di un nulla. La supremazia del Lama si concretizza al 33’: cross dalla destra di Bartoccini e colpo di testa di Bartolucci che batte Cunzi e porta sull’1 a 0 gli ospiti.
Il secondo tempo
Nella ripresa la Narnese tira fuori il suo consueto cuore ed il Lama abbassa il baricentro. Al 20’ Zhar dopo una triangolazione con il neo entrato Quondam costringe Migni alla respinta, poi un minuto dopo proprio Quondam non riesce a sfruttare un rimpallo in area a pochi passi dalla linea. Il Lama al 25’ ha il match point con Rossi che manda fuori un gol già fatto su assist di Bartolucci.
Al 29’ invece Migni fa il miracolo parando il colpo di testa ravvicinato di Colangelo imbeccato da Zhar. I rossoblù restano in dieci nel finale per il doppio giallo rimediato da Grifoni, ma al 40’ Zhar su punizione manda fuori di pochissimo calciando dai venti metri. Non c’è tempo per altro, il Lama espugna di misura il Moreno Gubbiotti.
Il tabellino
NARNESE: Cunzi, Pinsaglia, Grifoni N., Silveri, Annibaldi, Gaggiotti, Leonardi (18’st Quondam), Petrini (39’st Cissokho), Mora (28’pt Colangelo), Filipponi, Zhar
A disp: Squadroni, Cori, Grifoni P., Paoloni, Capati, Proietti
All. Marco Sabatini
LAMA: Migni, Catacchini, Bastianoni, Bernicchi (33’st Mambrini), Borgo, Cappellacci, Bartoccini, Benedetti (38’st Volpi), Bartolucci (27’st Bartolini), Valori, Rossi (44’st Poeti)
A disp: Lucari, Martelli, Orbi, De Julis, Landi
All. Farsi
Arbitro: Mattia Checcaglini di Perugia
Reti: 33’pt Bartolucci (L)
Note: spettatori presenti 200 circa. Espulso al 35’st Grifoni N. (N) per doppia ammonizione. Ammoniti Pinsaglia, Valori e Mambrini.
