Branca-Orvietana 0-1, quarta vittoria consecutiva per i ragazzi di Ciccone
BRANCA – ORVIETANA 0-1
BRANCA: Lapazio, Gaggioli (40′ st Sollevanti), Gaggioti, Di Bacco, Gilardi, Fondacci (3′ st Paparelli), Bellucci, Giambi, Francioni E., Montanari, Vispi (12′ st Cacciamani). A disp.: Radicchi, Francioni R., Ragnacci, Sannipoli, Bettelli, Ciacci. All.: Passeri.
ORVIETANA: Frola, Lanzi, Flavioni, Guinazu, Greco, Fapperdue, Proietti (40′ st Di Patrizi), Guazzaroni (23′ st Cotigni), Vicaroni, Bracaletti (39′ st Biancalana), Keita. A disp.: Rossi, Bianco, Barbini, Lombardelli, Cipolla, Baci. All.: Ciccone.
ARBITRO: Lupinski di Albano Laziale (Mattoni e Mattei di Città di Castello).
RETE: 23’ pt Vicaroni
NOTE: espulso Paparelli
Quarta vittoria consecutiva per l'Orvietana del tecnico Gianfranco Ciccone nell'anticipo di ieri. La formazione biancorossa mette ko, per 1-0, il Branca sul proprio campo. La giornata si apre all'insegna della solidarietà: in campo, insieme alla due squadre, scende Caterina Venanzi (nella foto). Entrambe le società si sono attivamente impegnate per l’associazione “GliAmiciDiCate”.
Pronti via e l'Orvietana incomincia ad imporre il proprio gioco ma i padroni di casa non si fanno intimorire. Al 23' arriva la rete decisiva: Guazzaroni appoggia a Vicaroni, il quale, da posizione centrale, supera Lapazio e mette dentro l'1-0. Prima dell'intervallo i biancorossi sfiorano il raddoppio in due occasioni, prima con Guazzaroni e poi con Bracaletti ma entrambe le conclusioni terminano fuori.
La ripresa è lo stesso copione del primo tempo, l'Orvietana fa la partita ed il Branca si difende. I padroni di casa si fanno vedere dalle parti di Freola solo su calci d'angolo e di punizione. Nei minuti finali occasionissima per Greco ma il suo calcio da fermo è deviato dall'estremo di casa. I nervi incominciano a saltare ed il biancorosso Paparelli viene espulso. Le ultime occasioni sono del Branca ma sia sul tiro di Giambi che sulla conclusione di Sollevanti il portiere ospite compie due ottime parate.
fonte Orvietana calcio
