Ternana, infortunio alle spalle per Salim Diakitè: possibile esordio in Primavera

Alessandro Madolini   15:29   15/10/2021   Ternana Calcio    169 views

Ternana, infortunio alle spalle per Salim Diakitè: possibile esordio in Primavera

Il difensore della Ternana Salim Diakitè ha recuperato i suoi problemi fisici. Nelle ultime settimane si sta allenando regolarmente con il gruppo e, in diverse occasioni, a preso parte anche a partitelle tattiche. Il difensore classe 2000, prelevato nella scorsa sessione di mercato dal Teramo, è stato per lungo tempo lontano i campi da calcio per curare la pubalgia la quale lo ha perseguitato in questi mesi. Il tecnico Cristiano Lucarelli, nella conferenza stampa pre Pordenone-Ternana, ha parlato della situazione del franco-maliano: “Ha ricominciato con noi. Vediamo se è il caso di fargli fare una o due partite in Primavera. Vogliamo fargli riprendere un po’ di preparazione, essendo indietro rispetto al resto del gruppo e avendo saltato il lavoro in ritiro.”
Nei convocati per la gara del Teghin, Diakitè, non è in lista. Vedremo se domani sarà utilizzato da Ferruccio Mariani nell’incontro della Ternana Primavera dinanzi ai pari età dello Spezia.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by