Ternana-Vicenza, il doppio ex Filip Raicevic: "Fere squadra di valore. Lucarelli grande motivatore"

Alessandro Madolini   11:45   21/10/2021   Ternana Calcio    739 views
Ternana-Vicenza, il doppio ex Filip Raicevic: "Fere squadra di valore. Lucarelli grande motivatore"
L'attaccante montenegrino Filip Raicevic, ex Ternana, è attualmente svincolato. La scorsa stagione, con la maglia delle Fere, è stato uno dei protagonisti della cavalcata trionfale dei ragazzi di Cristiano Lucarelli disputando 27 partite e 6 reti. Il classe 1993, sulle pagine del Corriere di Vicenza, ha parlato della sfida di sabato Ternana-Vicenza dove sono contrapposte due sue ex squadre.
"Sabato spero in un un pareggio - ha affermato il centravanti - Ternana-Vicenza sarà una gara speciale per me. Le Fere dello scorso anno erano un gran gruppo, con tanti giocatori di qualità e ognuno aveva il suo spazio."
Il campionato delle Fere. "In questa stagione la compagine rossoverde è ancora più forte. Ha rifatto la squadra in estate e ha molti elementi di valore. Non c’è che l’imbarazzo della scelta: Pettinari, il quale è passato anche per Vicenza, Donnarumma, Falletti… Lucarelli? L’avevo già conosciuto a Livorno, è un allenatore bravo e giovane con un eccellente staff. Ha un pregio in particolare, è un ottimo motivatore. Secondo me - ha concluso Raicevic - ha le carte in regola per diventare un tecnico importante."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by