Campitello, Cristiano Castellani: “Aumento di quaranta ragazzi e novità infrastrutturali”

Tommaso M. Ferrante   13:47   23/10/2021   Promozione    1.250 views

Campitello, Cristiano Castellani: “Aumento di quaranta ragazzi e novità infrastrutturali”

Una nuova stagione sportiva appena iniziata per il Campitello. Il presidente Cristiano Castellani, traccia un primo bilancio, dichiarando a riguardo: “Voglio ringraziare i tanti genitori. Una scelta importante da parte loro, da un punto di vista dell’aspetto educativo, umano, dell’ambiente e tecnico nei confronti della nostra polisportiva e dei tecnici. Nel 2023 la polisportiva Campitello festeggerà i suoi primi 50 anni. Cinquant’anni di storia, sacrifici, di persone che hanno donato tempo, soldi per costruire un impianto che ad oggi ospita 314 ragazzi con un aumento nell’anno 2021-2022 di 40 altri ragazzi. La nostra programmazione è di aumentare gli spazi per accoglierne ancora di più. Ringrazio personalmente la collaborazione che siamo riusciti a costruire con la Ternana. In particolar modo tengo a ringraziare il vicepresidente Tagliavento e il presidente Bandecchi, i quali hanno scelto le nostre strutture per fare giocare e allenare le loro squadre. Veniamo da più di un anno difficile con il covid. Tuttavia non ci siamo fermati poiché abbiamo rinnovato il campo a 7".

"Siamo la prima società ad avere il sistema hi goal che permette le riprese televisive. Tramite una strumentazione interna gli allenatori possono rivedere e fare vedere ai ragazzi partite e allenamenti. Inoltre può essere utilizzato anche dai genitori, quando non possono venire allo stadio”. Ed ancora: “Abbiamo costruito una partnership con Eicom che permette ai genitori di risparmiare 60 euro sulla quota. Forniamo assistenza medica dalla prima squadra ai primi calci. Aiutiamo tutti i nostri sponsor a farsi conoscere con un nuovo metodo di pubblicità e collaborare anche insieme sul territorio”.

“Tutto ciò non sarebbe possibile se non ci fossero tutti i miei dirigenti anzi i miei amici una seconda famiglia. Nello specifico Giorgio Candelori; Roberto Candelori, Cristiano Mafrici; Renzo Latini; Paolo Cellemme; Maurizio Castellani; Alessio Cicioni; Roberto Massarelli; Roberto Spadini; Sergio Montesi; Alessandro Moretti; Giancarlo Marcotulli; Christian Gelsi; Marco Palazzesi; Sandro Candelori; Maurizio Rosati; Maurizio Scatolini colonne portanti per la nostra segreteria. Inoltre il nostro Direttore generale Roberto Passagrilli; il Direttore sportivo Stefano Della Rosa; il Responsabile del settore giovanile Saverio Giacchetti; il Responsabile della scuola calcio l’invincibile maestro Luigi Bucciarelli e Fabrizio Pastaccini”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by