Ternana, ottimo cammino casalingo per il Cosenza: i numeri dei calabresi

Federico Bobbi   16:00   26/10/2021   Ternana Calcio    118 views

Ternana, ottimo cammino casalingo per il Cosenza: i numeri dei calabresi

Nemmeno il tempo di godersi la bella vittoria contro il Vicenza che per la Ternana è tempo di pensare al prossimo impegno. Avversario dei rossoverdi, nel turno infrasettimanale di domani, sarà il Cosenza di Zaffaroni. I calabresi, riammessi in Serie B quest’estate dopo il fallimento del Chievo Verona, sono reduci da una sconfitta per 3 a 0 sul campo del Benevento (seconda di fila dopo quella di Alessandria).

Il cammino casalingo

Se in trasferta il ruolino di marcia non è entusiasmante (4 sconfitte ed 1 pari in cinque incontri), completamente opposto quello casalingo. Tra le mura amiche, infatti, i rossoblù non hanno ancora mai perso in stagione. Il loro cammino parla di tre vittorie filate (Vicenza, Como e Crotone) ed un pari contro il Frosinone in quattro gare disputate al “San Vito-Gigi Marulla”, con sei reti segnate e solamente due subite. Marchio di fabbrica dell’ex tecnico dell’Albinoleffe è il 3-5-2. Ex dell’incontro sarà il difensore Michele Rigione: per il classe ’91 sono 14 le presenze con la casacca rossoverde sempre nella serie cadetta nella stagione 2018.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by