Del Nera, Andrea Viola: "Speriamo di toglierci tante soddisfazioni"

Del Nera, Andrea Viola: "Speriamo di toglierci tante soddisfazioni"

Il Del Nera, nell'ultimo turno di campionato, ha ottenuto la sua seconda affermazione consecutiva in campionato. La squadra allenata da Marco Feriozzi ha battuto, in trasferta e per 4-2, il Lugnano in Teverina. Il calciatore biancazzurro Andrea Viola, al taccuino di www.calcioternano.it, ci ha parlato del match e della stagione con la squadra di San Liberato.

"La gara contro il Lugnano è stata emozionante. Una partita bella sicuramente da vedere - ha affermato il centrocampista - basta guardare il risultato e soprattutto un match tosto perché, conoscendo i miei ex compagni di squadra, sapevo del loro potenziale e dell'ottimo inizio di campionato. Dopo pochi minuti siamo passati subito in svantaggio su calcio di rigore, ma abbiamo avuto subito la forza di pareggiare. Ho conquistato un calcio di rigore anticipando un avversario e poi io stesso ho trasformato. Il primo tempo si è chiuso con il punteggio di 1-1. Nella ripresa siamo riusciti a passare in vantaggio su calcio d'angolo e il Lugnano ha pareggiato dopo pochi minuti. La rete del pari non ci ha demoralizzato e quindi siamo andati sul 3-2.  Il Lugnano ha avuto la possibilità di andare sul pari grazie ad un secondo calcio di rigore. Il nostro portiere è stato bravissimo a parare infine, su un loro disimpegno errato, abbiamo chiuso la partita sul 4 -2."

Le aspettative sul torneo. "Dopo un inizio di campionato non felicissimo, stiamo crescendo partita dopo partita, domenica scorsa è arrivata la prima vittoria in campionato in un campo molto difficile come quello di fabro. Sabato, invece, il successo a Lugnano in un campo che conosco bene e veramente difficile Ora siamo in una posizione di classifica tranquilla, vediamo dove possiamo arrivare. Per il proseguo del torneo speriamo di toglierci qualche soddisfazione. Vorrei concludere con un in bocca a lupo al Lugnano - ha terminato Viola - e un ringraziamento ai miei nuovi compagni, mister, società e tifosi i quali ci seguono costantemente."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by