Perugia-Ternana, parte la prevendita: “Grande richiesta di biglietti”
In previsione del match Perugia-Ternana, derby dell’Umbria in programma domenica 19 dicembre allo stadio Curi, la società biancorossa annuncia: “Vista la grande richiesta di biglietti, è già iniziata la vendita per la gara Perugia-Ternana in programma domenica 19 dicembre 2021 ore 16:15 presso lo stadio “Renato Curi”. Non è possibile acquistare il tagliando online, solo tramite le ricevitorie Ticketone o in biglietteria. Chi risiede in provincia di Terni può acquistare il biglietto solo se in possesso di Grifo Card che, ricordiamo, è nominale”.
Inoltre: “Il biglietto è nominativo e non cedibile, pertanto il tifoso dovrà presentarsi al varco di accesso munito di biglietto, documento di identità e Green Pass rafforzato (anche 1 sola dose). In virtù del decreto legge del 21/9/2021 n.127 e del decreto legge 8/10/2021 n.139 si deve comunicare obbligatoriamente, al momento dell’acquisto del biglietto, un numero di cellulare utile al tracciamento in caso di una eventuale positività al Covid-19”.
Settore ospiti
Come è noto per il settore ospiti i biglietti non saranno in vendita ma gestiti direttamente tra le società. Ai sostenitori rossoverdi sono stati accordati 843 tagliandi. Potranno raggiungere l’impianto mediante i venti bus organizzati. Questa la ripartizione, annunciata nei giorni scorsi: otto Curva Est, otto Curva Nord, due Rocca Rossoverde, uno Ali Rossoverdi ed uno Donatella.
