Ternana, Stefano Bandecchi: “Giusto fermarsi, sono insoddisfatto dei risultati ma non faremo mercato”

Ternana, Stefano Bandecchi: “Giusto fermarsi, sono insoddisfatto dei risultati ma non faremo mercato”

Al termine dell”assemblea di Lega Serie B, in cui si è presa la decisione di rinviare le partite del 26 e del 29 dicembre, il portale TuttoMercatoWeb.com ha intervistato il Presidente della Ternana Stefano Bandecchi, il quale ha rilasciato interessanti dichiarazioni sulla decisione della Lega ma anche sulla stagione delle Fere: “Sono perfettamente d’accordo con quanto deciso. Il mondo del calcio è costoso e far giocare squadre con sei, sette o otto persone in meno aumentando anche il rischio per tutti, mi sembra una cosa priva di senso. È stato invece saggio decidere di fermarsi. Per quanto mi riguarda, vista la situazione dei contagi in Italia e non solo, non farei neanche più entrare i tifosi allo stadio. Sono d’accordo anche sulle date in cui si è deciso di tornare a giocare, qualcuno aveva fretta come Cellino ma solo perché è secondo in classifica”.

Bandecchi ha poi commentato il girone d’andata della Ternana: “Sono totalmente insoddisfatto perché una squadra della Ternana non può avere 23 punti in classifica. Ci troviamo in questa situazione sia a causa di alcuni errori arbitrali sia per errori nostri. E non parlo solo della squadra ma della Ternana calcio nel suo complesso. Il pesce puzza sempre dalla testa e io sono il presidente di questo club. Dovremo quindi fare le nostre valutazioni su quanto fatto finora”. La soluzione però secondo il Presidente Bandecchi non sarà nel calciomercato: “Non penso che prenderemo nessuno. Acquistare a gennaio è come farlo all’ortofrutta alle quattro del pomeriggio: trovi solo merce marcia. Miglioreremo sicuramente ma dall’interno. Finora non siamo riusciti a far funzionare la squadra come avrebbe dovuto”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by