Calciomercato Ternana, le strategie rossoverdi per la sessione invernale

Calciomercato Ternana, le strategie rossoverdi per la sessione invernale

"Non faremo mercato". Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi ha ribadito un concetto rimarcato più volte. La società rossoverde non vuole intervenire, come già capitato la scorsa stagione, e puntare tutto sugli investimenti estivi. Diverso il discorso al capitolo uscite. Alcuni elementi in rosa, con tutta probabilità, faranno le valigie per tentare una nuova esperienza professionale altrove. Ad esempio, è il caso del difensore Michele Russo il quale potrebbe unirsi agli ex compagni di squadra Vantaggiato e Torromino, al Livorno. Ci sono giovani come Ortolani, Vitali, Mazza e Nesta che dovrebbero essere girati in compagini di Lega Pro. Senza dimenticare l'aspetto principale ossia lo scenario mutevole della sessione medesima.

Non è infatti escluso che calciatori meno impiegati possano chiedere la cessione. Nei giorni scorsi, ad esempio, il nome di Simone Mazzocchi è stato accostato al Cosenza. Il centravanti è arrivato in prestito dall'Atalanta e per una sua eventuale cessione occorrerà il benestare del club orobico. A quel punto la Ternana sarà costretta ad intervenire in entrata, nel caso di uscita di qualche elemento funzionale al progetto di Lucarelli. Ecco perchè la situazione è tutta in divenire, premesso naturalmente che l'intendimento è quello di mantenere l'organico attualmente a disposizione del mister.

Leggi anche: LA CONFERENZA DI MISTER LUCARELLI 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by