Ternana, risoluzione Michele Russo: tanti gli attestati di stima per il difensore

Ternana, risoluzione Michele Russo: tanti gli attestati di stima per il difensore

Michele Russo non farà più parte della Ternana. Il club di Via Aleardi, con una nota apparsa nel proprio sito, ha ufficializzato la risoluzione del contratto con il classe 1986. Russo, tre stagioni e mezza in rossoverde, ha disputato 59 presenze e 4 reti. Indimenticabile, nella memoria dei tifosi, il bolide sferrato nella gara casalinga tra Ternana e Potenza del settembre 2019 che terminò in rete e regalò i tre punti alle Fere, negli ultimi minuti, dopo un match tiratissimo.

L'addio del difensore ha suscitato in molti attestati di stima a partire dal presidente Stefano Bandecchi il quale, in un post di saluto a Michele Russo nella nostra pagina instagram, ha commentato: "Buon lavoro Russo e continui a sentirsi un nostro uomo sempre, un uomo dei Record!" Anche alcuni tifosi hanno voluto omaggiare l'uomo Michele Russo: "Quando ha potuto si schierato con i bambini del quartiere e soprattutto si è messo a tagliare l'erba con noi volontari" e "mio figlio non stava più nella pelle (e neanche io) quando Michele gli ha regalato la sua maglia." Buona fortuna Michele e grazie di tutto!

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by