Parma ufficiale, ceduto il terzino belga Busi allo Stade de Reims

Parma ufficiale, ceduto il terzino belga Busi allo Stade de Reims

Obiettivi in entrata ma non solo nel campionato cadetto: è il caso del Parma che cede uno dei suoi elementi. A lasciare i Ducali, infatti, è il terzino destro Maxime Busi. Il belga classe '99 (appena 6 presenze con la maglia gialloblu) si accasa allo Stade de Reims in Ligue 1.

Il comunicato ufficiale del club francese

"Lo Stade de Reims è lieto di essere riuscito a raggiungere un accordo di massima con il club parmense per l'arrivo del terzino belga Maxime Busi.

Il suo background :

Originario di Liegi (Belgio), Maxime Busi ha difeso i colori di Standard de Liège e Saint-Rond VV tra il 2006 e il 2018 prima di firmare da professionista per il Charleroi quello stesso anno. Ha più di 40 partite con Le Zebre di Charleroi. Nell'ottobre 2020 il giovane laterale esordisce in Serie A con il club parmense. Speranza belga internazionale, Maxime Busi ha già 4 presenza con i Diavoli Rossi.

Il perfezionamento dell'operazione resta comunque subordinata all'esito della visita medica e all'espletamento delle ultime formalità amministrative".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by