Ternana-Ascoli, gara rinviata: la procedura per richiedere il rimborso del biglietto

Ternana-Ascoli, gara rinviata: la procedura per richiedere il rimborso del biglietto

E' possibile richiedere il rimborso della gara Ternana-Ascoli, non disputata il 26 dicembre 2021 e rinviata al 14 gennaio 2022, queste le modalità comunicate dalla società di Via della Bardesca:

"La Ternana Calcio comunica che da oggi e fino alle 19.00 lunedì 10 gennaio è possibile richiedere il rimborso per la gara di campionato tra Ternana ed Ascoli, originariamente in programma il 26 dicembre scorso e rinviata a causa dell’aumento di casi da Covid 19.

Queste le modalità, esclusivamente online.

La piattaforma per gestire le richieste di rimborso è a questo LINK

Questa modalità è l’unica ed è valida sia per chi ha acquistato online, sia per chi ha acquistato in un punto vendita. Ricordiamo che verranno rimborsati il prezzo del biglietto e l’eventuale diritto di prevendita ma non le commissioni di servizio bancario.

Una volta attivata chi deve richiedere rimborso seleziona SIGILLO FISCALE o CODICE A BARRE e inserisce il dato corrispondente presente sul biglietto; se i dati sono corretti viene richiesto un iban e si può completare la procedura.

Ricordiamo inoltre che i tagliandi già emessi sono validi a tutti gli effetti e possono essere utilizzati per accedere allo stadio in occasione del recupero di Ternana-Ascoli, in programma venerdì 14 gennaio 2022 alle 20.30 allo stadio Libero Liberati."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by