Calciomercato Ternana, Simone Mazzocchi si allontana dal Cosenza: la situazione

Calciomercato Ternana, Simone Mazzocchi si allontana dal Cosenza: la situazione

Il centravanti Simone Mazzocchi potrebbe lasciare la Ternana, in questa sessione invernale appena iniziata. Una possibile operazione in uscita da concordare con l’Atalanta, titolare del suo cartellino. Nelle scorse settimane l’attaccante era stato dapprima accostato al Cosenza poi all’Alessandria. La formazione calabrese sta stringendo diverse trattative, per aumentare la competitività del proprio roster. A tal proposito i rossoblù avrebbero messo nel mirino Alessio Da Cruz e Flavio Bianchi che il Genoa dovrebbe liberare, una volta ingaggiato almeno un rinforzo nel reparto offensivo.

Al momento la batteria di attaccanti è composta da Gori, Millico, Caso, Sueva, Kristoffersen e Pandolfi con gli ultimi due menzionati pronti a salutare anticipatamente il gruppo. Pertanto resta sullo sfondo l’ipotesi Mazzocchi che alla fine potrebbe restare un mero interessamento. Al momento il giovane rossoverde ha totalizzato dieci gettoni di presenza, mettendo a segno due reti nel torneo cadetto.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by