Ternana, Paolo Tagliavento: "Sottoponiamo gruppo a tamponi quotidiani. Aspettiamo decisioni dalla Lega"

Ternana, Paolo Tagliavento: "Sottoponiamo gruppo a tamponi quotidiani. Aspettiamo decisioni dalla Lega"

Situazione Covid in continua evoluzione anche in casa Ternana. Il vice presidente Paolo Tagliavento, intervenuto sulle colonne de "Il Messaggero", ha parlato del clima in casa rossoverde. "Tutti i nostri tesserati vengono monitorati giornalmente. Stiamo in costante contatto con la Usl Umbria 2 e con la Lega di Serie B. Ci giungono in continuazione notizie di altre società che hanno tanti positivi al Coronavirus. Siamo stati i primi a trovare delle positività, facendo tamponi al gruppo, ogni due giorni, già nella sosta sia per chi era rimasto in città e sia per chi era in vacanza fuori Terni. Nei due anni di Covid non abbiamo avuto mai contagi, siamo stati molto scrupolosi. Per il nostro modus operandi non è cambiato nulla, anche dopo la somministrazione del vaccino ed il green pass dei ragazzi. Il 19 dicembre abbiamo giocato il derby a Perugia, il 22 abbiamo fatto un ciclo di tamponi e nessuno era positivo. Il 27 è comparso un primo positivo con qualche sintomo. "

Possibile nuovo rinvio di Ternana-Ascoli. "Aspettiamo la Lega di Serie B per vedere se dovessero arrivare eventuali decisioni. Le due giornate di fine dicembre erano state rinviate nonostante una situazione di contagi inferiore a quella odierna. Non sono in grado di stabilire ora se sarà possibile giocare la gara, in programma da calendario il 14 gennaio, contro l'Ascoli al Liberati."

LEGGI ANCHE: TERZA DOSE DI VACCINO AL GRUPPO SQUADRA ROSSOVERDE 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by