Calciomercato Ternana, tutte le cessioni dei rossoverdi: lo scenario
Una sessione di mercato appena iniziata per la Ternana. Diverse le operazioni in uscita che dovrebbero concretizzarsi. Andiamo a monitorare caso per caso:
- Simone Mazzocchi: il centravanti è seguito da Alessandria e Cosenza. Potrebbe trovare una nuova sistemazione dopo accordo di risoluzione anticipata del prestito tra Atalanta e Ternana.
- Diego Peralta: forte interesse del Foggia nei confronti dell'esterno offensivo che potrebbe raggiungere il suo ex compagno di squadra Alexis Ferrante.
- Guido Marilungo: di ritorno dal prestito dal Pescara. Diverse le società che hanno mostrato interesse nei suoi confronti. Nella fattispecie Fidelis Andria, Viterbese e Teramo con quest'ultimi favoriti.
- Gian Marco Nesta: possibile ritorno in prestito al Lecco dove ha già militato in passato
- Alessandro Celli: alcuni club hanno richiesto informazioni sul cursore. Possibile interessamento del Sudtirol.
- Filippo Damian: attualmente al Messina che lo ha prelevato a titolo temporaneo dalle Fere. In questo caso il centrocampista potrebbe salutare i peloritani e proseguire la sua esperienza professionale in un altro club di Lega Pro (Catanzaro e Palermo tra le opzioni).
- Modibo Diakite: è rimasto l'ultimo calciatore delle Fere over che non rientra nei piani tecnici del club. I suoi ex compagni di squadra Torromino, Vantaggiato e Russo si sono accasati al Livorno. Potrebbe comunque terminare la stagione in rossoverde o risolvere anticipatamente il contratto che lo lega al club di via della Bardesca.
- Gabriele Capanni: in procinto di tornare al Milan dopo una prima parte di stagione davvero sfortunata.
