Ternana-Ascoli, Andrea Sottil: "Siamo in emergenza ma daremo battaglia"

Ternana-Ascoli, Andrea Sottil: "Siamo in emergenza ma daremo battaglia"

Ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Ternana-Ascoli l'allenatore dei bianconeri Andrea Sottil. Undici le assenze per lui per il match del Libero Liberati: "Finalmente si torna in campo, avevamo bisogno di riprendere il ritmo della partita e ricominciare il nostro buon percorso. Le difficoltà sono palesi, le hanno tutte le squadre, purtroppo questo virus non ci vuole abbandonare e nelle ultime settimane abbiamo dovuto convincerci.

I calciatori che ho a disposizione sono tutti concentrati, hanno lavorato con grande intensità benzina nelle gambe e poter essere pronti domani sera a Terni. Sono molto contento del mercato finora: Bellusci, Tsadjout e Falasco sono ottimi colpi sono molto soddisfatto del lavoro del direttore sportivo Valentini.

La formazione la deciderò domani. Siamo in emergenza, come tante squadre, ma questo non deve essere assolutamente un alibi, sono sicuro che chi sarà schierato dall’inizio o chi subentrerà sarà pronto a dare battaglia contro una squadra forte, in salute. Anche noi stiamo bene, i giocatori si sono ricaricati, soprattutto da un punto di vista mentale. Questa squadra ha fatto un ottimo percorso, 26 punti sono un buon bottino, ma abbiamo l’ultima partita per svoltare definitivamente al giro di boa. Siamo tutti carichi, a cominciare da me, andiamo a Terni in emergenza, ma proprio per questo dovremo dare qualcosa in più."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by