Calciomercato Ternana, piace Francesco Di Tacchio ma prima la cessione di un over

Calciomercato Ternana, piace Francesco Di Tacchio ma prima la cessione di un over

Una sessione di mercato, fin qui, senza alcuna operazione ufficializzata per la Ternana. La società di via della Bardesca, per poter operare in entrata - alla voce 'over' - deve cercare di liberare almeno un posto della suddetta lista. Pertanto, attualmente, il Direttore sportivo rossoverde Luca Leone ha le mani legate. Uno dei calciatori, dell'attuale rosa, che potrebbe fare le valigie è Diego Peralta. L'esterno italo-argentino venerdì sera, contro l'Ascoli, è entrato in campo a gara in corso firmando il definitivo 2-4. Il classe 1996, secondo quanto appreso dalla redazione di www.calcioternano.it, sarebbe orientato ad accettare la destinazione Foggia con accordo di massima già raggiunto tra le due società. D'altro canto però il tecnico Lucarelli potrebbe decidere di farlo rimanere. L'alternativa, all'esterno nativo di Posadas in Argentina, sarebbe quella di fare un investimento su un calciatore under ma non in prestito.

Liberato il posto over la società di Via della Bardesca potrebbe prendere in considerazione il profilo del centrocampista centrale Francesco Di Tacchio. Il mediano, secondo "Il Mattino", sarebbe in uscita dalla Salernitana - dove in Serie A ha disputato 17 presenze in questa prima parte - Ternana ed Ascoli sarebbero alla finestra monitorando eventuali sviluppi. Il capitano granata è legato al club campano fino al 30 giugno 2023, uno stesso contratto spalmato in più anni potrebbe convincere il classe 1990 al trasferimento.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by