Ternana, Frederik Sorensen è una certezza: muro difensivo e minaccia offensiva

Ternana, Frederik Sorensen è una certezza: muro difensivo e minaccia offensiva

La Ternana ha trovato una grandissima certezza in Frederik Sorensen. Giocatore con 153 presenze tra il massimo campionato italiano e quello tedesco, il danese aveva iniziato con qualche difficoltà la sua stagione a Terni e su di lui era già montato un po’ di scetticismo. Ma appena è entrato in forma Sorensen ha preso in mano la difesa delle Fere diventando il punto fermo della retroguardia rossoverde e formando una coppia di altissimo valore con Capuano.

Il danese guida la difesa della Ternana, sovrastando spesso e volentieri gli avversari di testa, spesso dominando giocatori di valore come fatto su De Luca nel derby. Ma Sorensen, anche grazie alla sua altezza, è anche una costante minaccia offensiva. Quello contro il Brescia è il suo secondo gol in stagione, eguagliando il suo record stagionale. Aveva già sbloccato il match contro il Parma e al Rigamonti si è ripetuto, mostrandosi sempre pericoloso nell'area avversaria, una grande arma in più per le Fere.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by