Calciomercato Ternana, operazioni in uscita per i rossoverdi

Calciomercato Ternana, operazioni in uscita per i rossoverdi

Ultimi giorni dedicati al calciomercato per la Ternana. Il Direttore sportivo Luca Leone è principalmente concentrato sulle operazioni in uscita. Definita, in sinergia con il Pescara, la trattativa legata a Guido Marilungo con la Pro Sesto. La società lombarda dovrebbe annunciare l'arrivo dell'attaccante nelle prossime ore. In uscita anche Pietro Rovaglia, tornato in rossoverde, dopo la parentesi alla Fermana. Secondo quanto riporta La Nazione l'attaccante sarebbe finito nel mirino del Renate, in piena lotta per la promozione cadetta.

Sempre più vicina la permanenza di Diego Peralta. Il Foggia infatti è in procinto di annunciare due innesti nel reparto offensivo. Per il calciatore ci potrebbe essere anche un prolungamento del contratto, oltre la prosecuzione del rapporto professionale, quantomeno fino al termine della stagione, con la società di via della Bardesca. Tra le possibili partenze last minute il difensore Mame Ass Ndir, il centrocampista Leonardo Mazza e l'attaccante Matteo Ortolani per maturare un'esperienza professionale nel torneo di terza serie.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by