Futsal Ternana, nuovo pareggio casalingo per i rossoverdi

Futsal Ternana, nuovo pareggio casalingo per i rossoverdi

IL TABELLINO: GENERALI TERNANA-ROMA 3Z 2-2

GENERALI TERNANA: Pandolfi, Pagnissat, Sachet, Paolucci, De Michelis, Bonelli, Almadori Francesco, Giardini, Castillo, Corpetti, Mariani, Persichetti Allenatore Federico Pellegrini

ROMA 3Z 1983 History: Costantini, Carlettino, Hamazawa, A. Messina, Di Tata, De Marzi, Ciciotti, Galante, Zaccardi, Ruffini, Valenza. Allenatore: Simone Zaccardi

RETI Carlettino ( 1° Tempo, Roma  ), Giardini ( 2° Tempo, Generali ), Corpetti ( 2° tempo, Generali ), Carlettino ( 2° tempo, Generali )

Il racconto del match:

Termina in parità, 2-2, il match del Paladivittorio tra la Generali Ternana Futsal e Roma 3z 1983 History. E’ stata una bella partita dominata in lungo e in largo dalla Generali Ternana che si è trovata di fronte un portiere, Costantini, che ha disputato un match straordinario compiendo interventi prodigiosi. Di certo, però, non si poteva chiedere di più alla squadra di Pellegrini che ha giocato la sua migliore gara casalinga ed è mancata solo nella finalizzazione.

Da segnalare che il match iniziava con la Generali a pressare alta e a creare diverse azioni da gol non concretizzate e al primo tiro degli ospiti su calcio piazzato andava sotto di 1 gol realizzato da Carlettino. La Generali continuava ad attaccare e a creare occasioni ma il portiere ospite risultava insuperabile sui tiri di Paolucci, Giardini e Castillo.Nella ripresa stesso canovaccio con il gol del pari realizzato da Giardini che esaltava i rossoverdi che addirittura passavano in vantaggio con un gol del ternano Lorenzo Corpetti. Sembrava fatta perché la squadra rossoverde era padrona del campo ma, a pochi minuti dal termine, un fallo di mano di Almadori causava il calcio di rigore per gli ospiti trasformato ancora da Carlettino. La Generali Ternana nei minuti rimasti attaccava nel tentativo di vincere il match, creava altre occasioni ma il risultato non cambiava.

Le parole di mister Pellegrini:

“Questa della mancanza di vittorie al Paladivittorio sta diventando una maledizione. Ai ragazzi non posso rimproverare nulla, hanno giocato come volevo io e come l’avevamo preparata. Due tiri su calci piazzati e due gol per gli ospiti, mentre noi abbiamo attaccato per tutta la partita creando occasioni su occasioni, pali su pali ma non è bastato per vincere davanti ai nostri tifosi. Forse dovremo lottare per altri obiettivi e non per quelli prestigiosi”.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by