Ferentillo Valnerina-Colonia 3-1, cade la capolista e sorpasso verdeblù
FERENTILLO VALNERINA - COLONIA 3-1
FERENTILLO VALNERINA: Pierini, Marini, Saltimbanco, Peruzzi, Rossetti, Gentileschi, Merlini, Campisi, Bianchini Riccardi, Mogavero, Giuntini. A disp.: Albanese, Ridolfi, Crispo, Virili, Carocci G., La Penna, Locci. All. Nullo-Carocci F.
COLONIA: Santini, Pacifici G., Domiziani G., Ranieri, Bertoldi, Latini, Bianconi, Rughetti M., Pompei, Bettinelli, Doviziani S. A disp.: Miloro, Bigaroni, Ciraci, De Stefano, Mellaro, Pacifici T., Rughetti N. All. Serpericci
ARBITRO: Marco Mammoli di Perugia
RETI: 45' pt Latini, 13' st Bianchini Riccardi, 35'st Marini, 46' st Carocci G.
Nel big match di giornata di Seconda categoria girone C, tra Ferentillo e Colonia, vincono i padroni di casa per 3-1. I verdeblù, grazie a questo successo, sorpassano in classifica gli amaranto e guidano la graduatoria da soli con 30 punti. Nella prima frazione di gioco le squadre si studiano e soltanto negli ultimi minuti arriva la rete del Colonia grazie a Latini. Nella ripresa però prende il sopravvento la compagine della Valnerina e prima pareggia con l'attaccante Bianchini Riccardi e poi trova il vantaggio con il difensore Marini. Allo scadere il centravanti Giorgio Carocci, entrato dalla panchina, sigla il 3-1 definitivo.
