Pisa-Ternana, Cristiano Lucarelli: "Non ci piace fare da vittime sacrificali"
E' terminata da poco la sfida tra Pisa e Ternana andata in scena questo pomeriggio all'Arena Garibaldi. La redazione di www.calcioternano.it vi propone direttamente dalla sala stampa dello stadio nerazzurro le dichiarazioni del post gara.
- Perugia-Ternana Lucarelli - foto Luca Pagliaricci
Le parole di mister Cristiano Lucarelli nel post gara della trasferta di Pisa.
"Ennesimo pareggio su un campo di una blasonata, non ci piace fare da vittime sacrificali. Giocavamo contro una delle migliori difese nel torneo quindi abbiamo lasciato la palla a loro cercando le ripartenze. Non essendo questo il nostro forte ci è riuscito a metà, perciò qualcosa va comunque migliorato ma di certo memori di quanto successe all'andata è stato affrontato il Pisa in maniera diversa. I miei ideali sono offensivi, però stavolta si è ragionato in maniera differente visto che sapevamo che i nerazzurri ci sarebbero venuti e prendere alti".
"Avevo bisogno di un giocatore di gamba che attaccasse la linea difensiva sulla prima giocata, questa la motivazione della scelta di Mazzocchi. Ci aspetta un periodo pieno di partite difficile, nella prossima settimana doppia sfida con Monza e Parma. Dobbiamo restare concentrati e speriamo di recuperare Falletti".
Infine una battuta scherzosa del mister: "Oggi non ho sentito nessuno sfottò dalle tribuna per me che sono livornese, ci sono quasi rimasto male!".
