Pisa-Ternana, Luca D'Angelo: "Il rigore? Non l'ho visto. Abbiamo giocato bene fino al 75esimo"
Il tecnico Luca D'Angelo, in conferenza stampa, ha commentato il match Pisa-Ternana. “La partita l’abbiamo giocata molto bene fino al 75esimo creando tante occasioni da gol e non abbiamo fatto gol. Gli ultimi 20′ eravamo molto lunghi e un po’ spaccati. Ho forzato un po’ troppo presto l’ingresso della terza punta e abbiamo rischiato qualcosa. Avremo meritato molto di più del risultato di parità."
Sul calcio di rigore concesso al Pisa. "Non l’ho visto. Purtroppo i tiri dal dischetto li sbagliano anche i grandissimi."
Sulla Ternana. "Credo che la squadra di Lucarelli sia stata costretta da noi a giocare bassa, non è stata una scelta. Birindelli e Beruatto hanno anche stravinto i duelli con i loro corrispettivi, ho visto un buonissimo Pisa sotto tutti i punti di vista. Nell’ultimo quarto d’ora mi assumo le colpe perché ho sbagliato io. Ho osato un po’ troppo a mettere tre punte che difendono, anche se Puscas e Torregrossa hanno fatto una gara generosa. Abbiamo acquistato due grandi attaccanti che dimostreranno a breve quanto valgono, non sono preoccupato se ultimamente abbiamo segnato poco."









