Ternana, i rossoverdi per Cesar Falletti: “Torneremo ad esultare insieme”

Ternana, i rossoverdi per Cesar Falletti: “Torneremo ad esultare insieme”

Una lunga serie di messaggi in supporto di Cesar Falletti. Il trequartista della Ternana, a seguito dell’infortunio rimediato nel match contro il Monza, sarà costretto ad operarsi il prossimo 21 febbraio. Come viene riportato all'interno del portale ufficiale delle Fere il calciatore ha riportato "la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro".

Oltre ai post dei tifosi delle Fere anche alcuni calciatori rossoverdi, e non solo, hanno voluto incoraggiare il fenomeno rossoverde. Ad esempio Mattia Proietti ha scritto: “Sarà una passeggiata per te perché sei troppo forte e lo sarai ancora di più”. Anche Anthony Partipilo gli ha dedicato un post: “Forza folletto mio più forte di prima”. Per Diego Peralta: “Torneremo ad esultare insieme fratellino mio”. Infine Alexis Ferrante, attualmente in forza al Foggia, ha incoraggiato Falletti con una storie: “Fuerza hermano mio. Te quiero mucho”. Il canale utilizzato per tutti è quello di instagram.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by