Ternana, Stefano Bandecchi: “Lucarelli ha chiesto un difensore e lo tiene in panchina”

Ternana, Stefano Bandecchi: “Lucarelli ha chiesto un difensore e lo tiene in panchina”

Un intervento per fare il punto della situazione e tracciare gli scenari futuri. Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi è intervenuto sulle colonne del Messaggero, articolo a firma di Paolo Grassi, dichiarando quanto segue: “Una squadra ha la mentalità del suo allenatore ed il mister Lucarelli deve farsi un esame di coscienza. Cambia modulo spesso, a volte fa dei cambi nel primo tempo. A gennaio è stato il più muto di tutti. Ci ha chiesto un difensore, glielo abbiamo preso e lo tiene in panchina. Non rischia l’esonero ma a rischio sono gli anni futuri (nel corso della stagione il mister ha allungato il contratto fino al 2025 ndr).

Sul Direttore Sportivo Luca Leone il pensiero di Stefano Bandecchi, già emerso nel video comparso su instagram: “Non è a rischio né ora e neppure nei prossimi due anni. È stato lodato ed applaudito per ogni singolo acquisto fatto. Ha costruito una macchina veloce ma se non va dipende da chi la guida, non da chi l’ha fatta. Il prossimo anno l’ossatura della squadra resterà questa ed in più faremo qualche ritocco. Lucarelli se resta dovrà guidare ancora questa macchina”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by