Accademia calcio Terni, Fabio Marino: "Il gruppo è unito e vogliamo la salvezza!"
Davide batte Golia. E' quello che è successo domenica al Mirko Fabrizi di Gabelletta. L'Accademia calcio Terni, impelagata nei bassifondi della classifica del girone D della Prima categoria, vince in casa della capolista e più quotata Sporting Terni (LA CRONACA DELLA SFIDA). A raccontare la sfida, al taccuino di www.calcioternano.it, è stato Fabio Marino autore del gol del vantaggio neroverde. "Sapevamo che era una partita importante vista la classifica. Per noi era fondamentale fare un risultato positivo e cosi è stato, non solo per il morale ma per il periodo negativo in cui stavamo attraversando. Nonostante ciò dobbiamo sempre stare con i piedi per terra."
Marino ha segnato la rete del sorpasso cioè il 2-1 (la gara è termina 3-1 in favore dei neroverdi), un gol bellissimo da fuori area. "Ho fatto molta fatica ad entrare in partita ma questo è il calcio. Il gol è arrivato in un momento inaspettato ma ti assicuro che è stata un'emozione unica. Dopo i tanti anni passati lontano dai campi di calcio, per motivi di lavoro, è stata una bella rivincita per me stesso."
L'Accademia calcio Terni, grazie alla vittoria di domenica, raggiunge quota 16 punti in classifica. Per la salvezza diretta sono invischiate sei formazioni distanti tra loro pochi punti (LA CLASSIFICA). "Ogni domenica per noi sarà una finale. Con la voglia, la determinazione e la fame arriveremo al nostro obiettivo che è la salvezza. Siamo una delle squadre più giovani del campionato ma questo non ci intimorisce anzi ci fa crescere partita dopo partita. Il gruppo è unito e tutto cioè è fondamentale per arrivare a degli scopi prefissati. Domenica contro il Ciconia ci aspetta un'altra finale. Questa settimana prepareremo al meglio la sfida dinanzi alla squadra di Baldini."










