Ternana, due settimane per recuperare gli acciaccati: lo scenario

Ternana, due settimane per recuperare gli acciaccati: lo scenari

Arriva la sosta per la Ternana, dopo una serie di  impegni in sequenza. I rossoverdi possono guardare con rinnovata fiducia al rush finale il quale potrebbe regalare ulteriori soddisfazioni oltre che, naturalmente, certificare matematicamente la permanenza cadetta. Mister Cristiano Lucarelli, al netto di Cesar Falletti il quale purtroppo ha concluso anticipatamente la stagione, potrà lavorare con il suo staff cercando di recuperare tutti i calciatori acciaccati.

Focus, in primo luogo, su Marco Capuano. Il difensore non è potuto scendere in campo, nelle ultime settimane, a causa di un problema fisico. Contro l'Alessandria ha risposto presente alla convocazione per poi guardare i suoi compagni dalla panchina. Un recupero fondamentale per le dinamiche difensive poiché Capuano ha apportato sicurezza, esperienza ed affidabilità all'intero reparto.

Anche Stefano Pettinari ha dovuto convivere con un piccolo infortunio che lo ha privato del terreno di gioco, in occasione delle gare contro Cosenza e Como. Il centravanti è stato schierato nella porzione finale della gara contro i grigi, risultando determinante con un assist per Martella e nella circostanza del raddoppio di Simone Mazzocchi. Oltre a Capuano e Pettinari potranno tornare a piena gittata anche i vari Ghiringhelli, lo stesso Martella, Donnarumma e Agazzi. In attesa di conoscere l'esito sul ricorso relativo alla squalifica di Marino Defendi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by