Cristiano Lucarelli post Ternana-Lecce: "Il risultato mi da molto fastidio"

Cristiano Lucarelli post Ternana-Lecce: "Il risultato mi da molto fastidio"

Cristiano Lucarelli post Ternana-Lecce. Sconfitta piuttosto pesante, quanto immeritata nelle dimensioni del punteggio, quella rimediata dai rossoverdi, battuti 4-1 dai salentini. La redazione di www.calcioternano.it seguirà la conferenza fornendovi la diretta testuale dell'evento.

Sta per iniziare la conferenza stampa di mister Cristiano Lucarelli

"Risultato severo. Con cinque tiri hanno fatto quattro gol, sicuramente troppi. La differenza sta lì. Sul piano del gioco abbiamo fatto meglio. Non è vergogna ammettere di aver giocato contro una squadra più forte. Tuttavia i salentini dispongono di calciatori che negli ultimi venticinque metri sono micidiali"

"Più che errori nostri ribadirei la grande forza del Lecce. Loro sono destinati a vincere questo campionato. Inoltre hanno un calendario abbastanza agevole, scomputando la gara contro il Pisa"

"La partenza con due gol subiti ha inciso. Dovevamo fare la partita perfetta per cercare di fare risultato"

"Avere una difesa che concede poco da consapevolezza così segnare quattro reti con cinque tiri. Prendiamo poco dal punto di vista dell'insegnamento. Ci siamo lasciati morire troppo presto. Su questo dobbiamo lavorare"

"Cambio di modulo? Cinque difensori rispetto a tre attaccanti mi sembrava troppo. Noi abbiamo cercato il duello"

"Ammettiamo umilmente di aver incontrato una squadra più forte"

"Sappiamo benissimo che il nostro obiettivo non è facile da raggiungere. A livello di classifica non è successo nulla di diverso rispetto a prima. Oggi potevamo perdere dei punti e per il momento non è stato così. Il risultato mi da molto fastidio. Tra 1-2 e 1-4 non è la stessa cosa"

Il premio Play Off: "600 mila euro lordi è stato concordato"

fine conferenza stampa

 

 

 

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by