Benevento-Ternana, i giallorossi cercano la promozione in A: i numeri casalinghi

Benevento-Ternana, i giallorossi cercano la promozione in A: i numeri casalinghi

Prossimo avversario della Ternana (lunedì 25 aprile) sarà il Benevento. I sanniti veleggiano nelle zone alte della classifica e si trovano a soli due punti dalla promozione diretta in Serie A. Al "Vigorito" la compagine di Caserta è reduce da un filotto di risultati utili consecutivi nelle ultime cinque gare frutto delle vittorie ai danni di Como, Crotone, Pisa e Vicenza intervallate dal pari contro la Cremonese (attuale capolista).

Migliore il rendimento casalingo dei giallorossi dove hanno ottenuto 34 dei punti totali (63) in diciassette gare, siglando trentasei reti (media 2,11 a partita) e subendone sedici (meno di un gol a gara). Tra gli ex dell'incontro il centrocampista Jacopo Petriccione, 35 presenze ed una rete e cinque assist nella stagione 2016-2017 sempre in Serie B. L'età media della rosa, che vanta nazionali quali Glik (Polonia), Ionita (Moldavia) e Lapadula (Perù), è di 26,52 anni. Il match di andata al "Liberati" terminò 0-2 grazie alla doppietta proprio di Lapadula.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by