Narnese-Nestor 6-0, goleada rossoblù e secondo posto confermato

Narnese-Nestor 6-0, goleada rossoblù e secondo posto confermato

Una straripante Narnese travolge per 6-0 la Nestor e conferma il secondo posto nell'Eccellenza regionale. Domenica prossima per i rossoblù big match ad Ellera dove servirà non perdere per mantenere la piazza d'onore.

Il primo tempo

L’inizio dei padroni di casa è subito incisivo: al 4’ angolo di Bagnato e stacco di Zhar sul primo palo per il colpo di testa che vale l’immediato vantaggio rossoblù. Ancora Narnese pericolosa al 21’ con Rocchi che servito da Zhar prova il destro a giro, sfera a lato. Al 26’ la Nestor rimane in dieci per un colpo rifilato da Polpetta a Filipponi, involontario ma pericoloso e rosso diretto per l’attaccante ospite. La Narnese a questo punto colpisce ed al 36’ una punizione magistrale di Moracci vale il raddoppio che mette in ghiaccio la contesa. Match che prende la via del tramonto al 43’: Nofrini stende in area Zhar, rigore che netto che Rocchi realizza spiazzando Baldoni.

Il secondo tempo

Nella ripresa subito al 5’ Rocchi da posizione impossibile trova il poker rossoblù e la doppietta personale. Due minuti dopo il direttore di gara concede un rigore agli ospiti per fallo di Moracci in area: dal dischetto però Cunzi ipnotizza Giabbecucci e respinge il tiro dagli undici metri. Non c’è storia al Moreno Gubbioti ed al 17’ Bagnato sfrutta un lancio lungo per presentarsi solo davanti al portiere, destro potente e cinquina rossoblù. La partita ha più poca storia da scrivere ma ci pensa a Zhar a regalare una perla al 34’: tiro diretto da cinquanta metri dopo aver visto il portiere fuori da pali ed eurogol a Narni per l’attaccante rossoblù. Applausi scroscianti per il giocatore che uscirà dal campo sostituito solo pochi secondi dopo.

Il tabellino

NARNESE: Cunzi, Gaggiotti (30’st Grifoni P.), Annibaldi, Filipponi (23’st Paoloni), Ponti, Moracci, Grifoni N. (18’st Mora), Bagnato (34’st Colangelo), Petrini, Rocchi, Zhar (35’st Latini)

A disp: Squadroni, Cissokho, Silveri, Quondam

All. Marco Sabatini

NESTOR: Baldoni, Nofrini (10’st Terrani), Nofri Onofri, Sisani D. (12’pt Vestrelli A.), Ciurnelli (25’pt Szczesniak), Santantonio, Faranghini, D’Ambrosio, Polpetta, Sisani M. (30’st Covarelli), Giabbecucci (23’st Krouba)

A disp: Pascucci, Rondolini, Vestrelli R., Bormioli

All. Riccardo Caporali

Arbitro: Vincenzo Oristanio di Perugia

Reti: 4’pt Zhar (Na), 36’pt Moracci (Na), 43’pt Rocchi su rigore (Na), 5’st Rocchi (Na), 17’st Bagnato (Na), 36’st Zhar (Na)

Note: spettatori presenti 150 circa. Al 7’st Cunzi (Na) respinge un calcio di rigore di Giabbecucci (Ne). Espulso al 26’pt Polpetta (Ne) per condotta non regolamentare. Ammoniti Nofrini (Ne), Filipponi (Na), Moracci (Na), Faranghini (Ne), Nofri Onofri (Ne), Grifoni P. (Na) e Colangelo (Na)

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by