Ternana-Perugia, Salvatore Burrai: "A Terni per vincere ed entrare nei play-off"

Ternana-Perugia, Salvatore Burrai: "A Terni per vincere ed entrare nei play-off"

Il derby Ternana-Perugia incomincia ad infiammarsi. Il centrocampista Salvatore Burrai dei biancorossi, nonché ex Fera, ha parlato al La Nazione della straregionale in programma sabato 30 aprile 2022 alle ore 14:00. "Il nostro campionato è di altissimo livello, così il derby sarà ancora più bello. I miei 34 anni sono solo un numero: voglio restare. Siamo stati bravi noi a rendere questo campionato più facile del previsto. Valuto la nostra stagione di altissimo livello."

La gara di sabato. "Speravo di arrivare a Terni - ha proseguito Burrai - a giocarci i play off. Il derby è una partita già stimolante, sappiamo quanto sia importante per i tifosi e andarci per conquistare qualcosa è ancora più bello. Andiamo che siamo in corsa, non guardiamo le altre, dobbiamo solo cercare di vincere le due partite. A Terni andiamo - ha concluso il biancorosso - per portare a casa i tre punti per tutti, per noi e per i tifosi."

LEGGI ANCHE: L'ORDINANZA DEL SINDACO DI TERNI PER IL DERBY

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by