Serie B, volata Play off: le possibili combinazioni
Ultimo turno di Serie B con ancora quasi tutti i verdetti da emettere. Nella volata Play off sono coinvolte le prime nove della graduatoria. Le compagini di Lecce e Monza sono comprensibilmente le favorite per staccare il pass verso la massima serie. Tuttavia rischiano di essere risucchiate nella bagarre post season, nel caso di mancata affermazione rispettivamente contro Pordenone e Perugia.
Dietro le due battistrada sia Cremonese che Pisa possono ancora raggiungere la Serie A. Al contempo cercheranno di ottenere il miglior posizionamento, attendendo dunque le vincenti del turno preliminare. Appaiate a quota 63 Brescia e Benevento sono già certe di disputare il post season, al pari dell'Ascoli, in netta ascesa nell'ultima porzione di campionato. I bianconeri potrebbero addirittura puntare al quarto posto. Gli incontri Frosinone-Pisa; Brescia-Reggina e Benevento-Spal, oltre naturalmente la gara tra i marchigiani e la Ternana, daranno il loro verdetto.
Testa a testa conclusivo tra Frosinone e Perugia per agguantare l'ultimo posto utile. I biancorossi ospiteranno il Monza ed oltre a conquistare l'intera posta in palio, dovranno attendere novità dallo Stirpe. A parità di punteggio tra ciociari e grifoni passeranno quest'ultimi i quali vantano gli scontri diretti a favore.
Ascoli-Ternana
Benevento-Spal
Brescia-Reggina
Como-Cremonese
Frosinone-Pisa
Lecce-Pordenone
Perugia-Monza
