Serie B, ultima giornata di verdetti: cosa può succedere
Ultima giornata caldissima in Serie B. Se escludiamo le retrocessioni aritmetiche di Pordenone e Crotone è ancora tutto da decidere per promozioni dirette, Play off, Play out e terza formazione a salutare la cadetteria. La contemporaneità degli incontri, eccezion fatta per Crotone-Parma (ore 18.15) rende ancora più avvincente la serata.
Promozione diretta:
Lecce, Monza, Cremonese e Pisa ambiscono alla promozione diretta. I salentini ospitano il Pordenone mentre i brianzoli andranno a Perugia. Derby lombardo a Como per i grigiorossi mentre i nerazzurri saranno ospiti del Frosinone.
Leggi anche: LE COMBINAZIONI PER LA PROMOZIONE
Play off:
Complessivamente sono nove le squadre interessate. Due tra Lecce, Monza, Cremonese e Pisa più Brescia, Benevento, Ascoli ed una tra Frosinone e Perugia. La volata interessa proprio ciociari e biancorossi che hanno gli scontri contro formazioni che giocano per la promozione diretta. Le altre gare: Ascoli-Ternana; Benevento-Spal; Brescia-Reggina
Play out e retrocessione
Al centro delle attenzioni il confronto diretto tra Alessandria-Vicenza. Una sfida che decide Play out, retrocessione e magari anche salvezza diretta per i grigi. L'altra sfida è Cosenza-Cittadella con i lupi che ambiscono al miglior piazzamento nel post season.
Leggi anche: LE COMBINAZIONI PER LA SALVEZZA









