Ternana, primi nomi per il ‘toto’ allenatore: futuro da decifrare

Ternana, primi nomi per il ‘toto’ allenatore: futuro da decifrare

Spuntano già i primi nomi per l’eventuale sostituto di Cristiano Lucarelli, sulla panchina della Ternana. I silenzi del tecnico, post incontro avvenuto a Roma e la decisione di non parlare ne prima, ne dopo il match di Ascoli. Le successive dichiarazioni rilasciate a Tele Galileo, dal presidente Stefano Bandecchi, hanno acuito l’incertezza sulla permanenza del mister livornese, il quale prosegue a dirigere gli allenamenti, in vista del rompete le righe previsto a fine maggio.

Al momento appare alquanto prematuro ipotizzare un addio del tecnico anche se, è oggettivo sottolinearlo, i dubbi sono leciti e permangono a seguito – soprattutto – degli ultimi accadimenti. Il contratto in scadenza al 2025, la volontà di proseguire un progetto iniziato due stagioni fa ed il legame istaurato con la piazza sono elementi da tenere a debita considerazione. Aspetti che potrebbero far pendere la bilancia a favore della prosecuzione del rapporto professionale, trovando anche un punto di incontro tra le parti. Il presidente, ha espresso le proprie lecite ambizioni, evocando una letterina che dovrà essere firmata da Lucarelli. Una modalità sicuramente curiosa che richiama alla condivisione di intenti.

Inoltre ha ‘richiamato’ l’ambiente con un video postato su instagram: ““Non capisco tutta questa preoccupazione, serve serenità. Stiamo costruendo una Ternana che farà un campionato eccellente, con una grande mentalità. Saremo sempre competitivi e pronti ad ambire per coltivare il sogno Serie A”. I presupposti per migliorare quanto fatto, nel corso della stagione appena conclusa, ci sono tutti. Ora c’è da capire chi guiderà la barca fino al prossimo traguardo da inseguire.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by